Calciomercato Frosinone, Sportiello, Crisetig e Molinaro: «Pronti»

La società giallazzurra presenta i tre nuovi acquisti
Calciomercato Frosinone, Sportiello, Crisetig e Molinaro: «Pronti»© LAPRESSE
3 min

FROSINONE – Tre nuovi acquisti presentati oggi dal Frosinone: Sportiello, Crisetig e Molinaro. E' stato il portiere il primo a prendere la parola: "Per me questa è una grande occasione - ha detto Sportiello -  C’è un grandissimo progetto che ho colto al volo e questa è l’occasione di ringraziare anche la Società per la fiducia che mi ha accordato. Ho ampi margini di miglioramento,ho molto da imparare da giocatori più esperti esono qui per contribuire ad aiutare la squadra nel raggiungimento dell’obiettivo. E’ stata una trattativa molto veloce. Ho dettosemplicemente “io ci sono“. Per fortuna dopo due giorni si è sbloccato tutto. Sarà un anno molto stimolante per me. Ho visto poco finora, abbiamo iniziato solo da qualche giorno, siamo chiusi in hotel e non ho avuto modo di conoscere l’ambiente. Posso dire comunque che mi sto integrando bene nel gruppo. E non mancheranno occasioni nel prossimo futuro per conoscere il mondo Frosinone nella sua interezza. Cosa dobbiamo fare per salvarci? Avere fame di fare punti, soprattutto in casa. E in questa categoria devi correre e fare fatica. Sempre".

CRISETIG - Parola poi a Crisetig: "Mi ha colpito la voglia di crescere di tutto l’ambiente. Lo stadio, l’ampliamento della Società, un gruppo molto affiatato. Le ritengo le cose più importanti per partire col piede giusto. Sono a Frosinone e sono contento per so che questa è la scelta migliore per me. Spero di aiutarlo, dando il massimo. Facendo i fatti- Sono arrivato qui sapendo che è una Società in crescita. Ho avuto ottime impressioni. Frosinone ha tutte le carte in regola per restare stabilmente nella massima serie. Da dire c’è poco, c’è da correre, faticare e sudare. Dovremo cercare di portare questa salvezza in dote a tutti“.

MOLINARO - Infine, prende la parola l'ex Torino: "E’ stato un periodo un po’ particolare per me, ho avuto diverse possibilità però quando ho visto il progetto del Frosinone, le parole e le intenzioni dei direttori, del Presidente, del mister di fare qualcosa di importante non ho avuto dubbi nella scelta di vestire questa maglia. Quindi mi ritengo orgoglioso di quanto ho fatto e pronto a dare il massimo per questa casacca. Ho visto un ambiente familiare ed è la cosa più importante perché nel calcio quando si inizia questo genere di avventure il gruppo deve essere più compatto possibile. E questo è già un bel segnale da poter dare per affrontare la massima categoria. Ed è ulteriormente stimolante per me e per tutti i ragazzi perché questa serie Avogliamo mantenerla. L’inizio, l’impatto per me, lo ripeto, stato molto positivo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA