Juventus, Cristiano Ronaldo è a Torino

Il portoghese arrivato con il suo aereo privato a Caselle. Domani visite mediche e presentazione
2 min

ROMA - Cristiano Ronaldo è a Torino. Il portoghese è arrivato a Caselle durante il primo tempo della finale di Coppa del Mondo tra Francia e Croazia, la foto del suo sbarco è stata socializzata dalla Juventus, che poi ha postato anche il video dell'atterraggio e dei primi momenti di Ronaldo nella sua nuova casa: «Guardate chi è appena arrivato! Bem-vindo, Cristiano!» e l'hashtag di riferimento del colpo di mercato, #CR7JUVE.

Per Cristiano domani mattina visite mediche al J-Medical, praticamente una formalità, e poi alle 18.30 conferenza stampa di presentazione.

 

A CENA A TORINO - Cristiano Ronaldo si è goduto in totale relax la prima cena torinese. Il campione portoghese, in attesa delle visite mediche fissate per domattina al J Medical, ha mangiato al Royal Park "I roveri" all'interno del Parco Naturale La Mandria in compagnia della sua Georgina, del procuratore Jorge Mendes, del ds della Juventus Fabio Paratici, il difensore Bruno Alves (che sta per firmare con il Parma) e l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA