Alisson: «Un onore aver giocato nella Roma». I suoi compagni lo salutano sui social

Il portiere ha scritto un messaggio su Instagram: «Mi avete accolto bene fin dal primo giorno, ho trascorso con voi momenti indimenticabili, resterete per sempre nel mio cuore». Da Strooman a Dzeko, da Pellegrini a Manolas: ecco i messaggi dei suoi ormai ex compagni
Alisson: «Un onore aver giocato nella Roma». I suoi compagni lo salutano sui social
10 min

ROMA - E' arrivato a poche ore di distanza dall'annuncio ufficiale del suo passaggio al Liverpool il saluto di Alisson alla Roma. Il portiere giallorosso, passato ai Reds per 62,5 milioni più 10 di bonus, ha scritto su Instagram un messaggio strappalacrime per i suoi ormai ex compagni di squadra e tifosi: «Ho trascorso alla Roma due stagioni bellissime: diverse, intense, l’ultima piena di tante soddisfazioni. Le nostre strade oggi si dividono ma io voglio ringraziare tutti: la società, la squadra, a tutti i tifosi della As Roma che mi hanno spinto a lasciare tutto dentro campo, e sopratutto a i miei compagni di squadra, quelli che hanno vissuto al mio fianco ogni sfida, ogni emozione, i che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno. È stato veramente un onore lottare al vostro fianco ragazzi!!! Porterò sempre questa squadra e questa città nel mio cuore. Forza Roma!!».

IL SALUTO DEI COMPAGNI - Non sono mancati i messaggi di saluto dei giocatori giallorossi che hanno scelto anche loro i social per dare l'arrivederci al loro ex compagno. Il primo è stato Strootman che ha pubblicato una foto che lo ritrae in un gesto di esultanza con il brasiliano: «In bocca al lupo pai, sei un grande fuori e dentro il campo». Anche Manolas non si è tirato indietro e su Instagram ha scritto: «In bocca al lupo Ali! Sei stato fenomenale, ti auguro il meglio per la tua carriera!». Edin Dzeko e Lorenzo Pellegrini invece hanno deciso di lanciare un messaggio al brasiliano tramite una storia: «Ciao brate grazie per tutto, good luck», il saluto del bosniaco. «Ciao Pai, ci mancherai, in bocca al lupo» è stato invece quello del centrocampista italiano. Non è mancato nemmeno un messaggio di Radja Nainggolan, ora in forza all'Inter, che attraverso il suo profilo Instagram ha scritto: «Ti auguro tutto il meglio fenomeno... ci vedremo presto».

 

 

In bocca al lupo ali!! Sei stato fenomenale ! Te auguro il meglio per la tua carriera!!

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:

 

 

Ti auguro tutto il meglio fenomeno... ci vedremo presto??????

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radjanainggolan.l4) in data:

 

 

In bocca al lupo pai, sei un grande fuori e dentro il campo

Un post condiviso da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA