Roma, Malcom: volo cancellato. Inserimento del Barcellona

Il Bordeaux dopo aver annunciato su Twitter l'accordo con il club giallorosso, ha negato l'autorizzazione a prendere il volo privato al brasiliano, che era atteso a Ciampino alle 23
3 min

ROMA - Clamoroso Malcom. La Roma, dopo aver chiuso l'accordo con il Bordeaux, con tanto di annuncio ufficiale dei due club, aspettava il brasiliano a Ciampino alle 23. Tutto era stato preparato per l'accoglienza e all'aeroporto erano già arrivati i i tifosi giallorossi. Il Bordeaux però all'ultimo non ha concesso l'autorizzazione al brasiliano a venire a Roma. 

INSERIMENTO DEL BARCELLONA - Da quanto emerge da fonti del club giallorosso il Barcellona si è inserito nella trattativa con il Bordeaux, facendo un'offerta più alta. Il club francese quindi non ha più concesso al calciatore di partire per la Capitale, dove era atteso in serata. La Roma nelle prossime ore proverà a far valere l'accordo raggiunto, ma al momento Malcom non sbarcherà in città per sostenere le visite mediche che erano già state fissate per domani mattina a Villa Stuart.

 

CONTRATTO DI 5 ANNI - Malcom doveva firmare un contratto di 5 anni a 2.5 milioni a stagione. La Roma aveva raggiunto l'accordo con il Bordeaux a circa 37 milioni (la parte fissa intorno ai 32, il resto bonus). Dopo le visite mediche e la firma, il brasiliano doveva prendere un volo per gli Stati Uniti per cominciare la nuova avventura in giallorosso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA