Perez gela l'Inter: Modric costa 750 milioni!

Il presidente del Real Madrid esce allo scoperto: «L'unico modo per prenderlo è pagare la clausola rescissoria»
Perez gela l'Inter: Modric costa 750 milioni!© AFPS
2 min

MADRID -  Florentino Perez gela l’Inter: «L’unica possibilità per prendere Modric dal Real Madrid è pagare la clausola di 750 milioni di euro». E’ il quotidiano spagnolo Marca, molto vicino alla Casa Blanca, a riportare le frasi del presidente che raffreddano gli entusiasmi dei tifosi nerazzurri, che sognano l’arrivo del geniale centrocampista croato dopo che Vidal sembra ormai destinato al Barcellona.

Secondo Marca non c’è un caso Modric al Real Madrid. I dirigenti e l’entourage smentiscono che ci sia la possibilità di un divorzio dal club campione d’Europa. «Non esiste nessuna trattativa - svelano sempre dalla Spagna - il suo contratto scade nel 2020 e, anche se l’interesse dell’Inter è confermato, a Madrid non è arrivata nessuna offerta».

'Marca' scrive anche che il giocatore dalla settimana prossima sarà a Madrid per allenarsi con i compagni in vista della finale di Supercoppa europea, che sarà la 'stracittadina' contro l'Atletico vincitore dell'Europa League. Viene anche fatto notare che le circostanze sono molto diverse rispetto a quanto successo a luglio con Cristiano Ronaldo. Infatti il portoghese, tramite il suo agente Jorge Mendes, fin dallo scorso mese di gennaio avrebbe fatto presente al Real l'intenzione di andarsene a fine stagione, mentre "ai piani alti del Santiago Bernabeu" nessuno ha mai avuto notizia di un analogo desiderio da parte di Modric, che anzi viene visto coinvolto più che mai nei destini del club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA