Mirallas si avvicina alla Fiorentina

La società viola è ottimista per l'esterno dell'Everton: l'affare si può chiudere in prestito oneroso con diritto di riscatto
Mirallas si avvicina alla Fiorentina© EPA
1 min

FIRENZE - Mancano ancora alcuni dettagli per la conclusione della trattativa con l'Everton per l'acquisto dell'esterno belga Kevin Mirallas, classe '87, ma dalla Fiorentina trapela ottimismo. I colloqui tra i due club sono proseguiti anche oggi e la distanza fra l'iniziale richiesta degli inglesi (10 milioni) e la proposta iniziale dei viola (5) si sta assottigliando: l'obiettivo è definire il prestito oneroso ad un milione di euro con diritto di riscatto fissato intorno ai 6-6,5. Grazie anche alla volontà del giocatore di trasferirsi a Firenze e cominciare l'avventura nel calcio italiano, l'ingaggio si aggirerebbe sul milione l'anno più bonus.

Nel frattempo la squadra viola si appresta ad affrontare gli ultimi due impegni che chiuderanno la tournée in Germania e Olanda cominciata una settimana fa: domani alle 14,30 a Duesseldorf contro la formazione locale del Fortuna e domenica a Magonza nel triangolare Opel Cup contro la squadra di casa e l'Athletic Bilbao.


© RIPRODUZIONE RISERVATA