In Spagna: «Real su Thiago Alcantara». Può essere la chiave per "liberare" Modric

Secondo la stampa iberica Pjanic e Milinkovic-Savic costano troppo e così i 'blancos' virano sul centrocampista del Bayern Monaco, pupillo del nuovo tecnico Lopetegui. L'Inter intanto non molla il croato
In Spagna: «Real su Thiago Alcantara». Può essere la chiave per "liberare" Modric© Getty Images
2 min

MADRID (SPAGNA) - Giovane e a un costo ragionevole. È questo secondo la stampa spagnola l'identikit del rinforzo per il centrocampo del Real Madrid che ha visto partire Kovacic al Chelsea e rischia ora di perdere Modric corteggiato dall'Inter. Secondo 'Marca', risponderebbe bene a questo profilo Thiago Alcantara, che il Bayern Monaco sarebbe disposto a trattare. Piace anche Miralem Pjanic ma la richiesta della Juve è di almeno 80 milioni di euro, investimento che al momento il Real non sembra interessato a fare.

Discorso simile per Sergej Milinkovic-Savic, per il quale servirebbero almeno 100 milioni più altri 10 di bonus, costo che oggi a Madrid non intendono affrontare. Secondo "Onda Cero", in realtà, il Real avrebbe già un accordo con Thiago Alcantara, che il nuovo tecnico dei 'blancos' Julen Lopetegui conosce bene per averlo allenato nelle nazionali giovanili spagnole, e dovrebbe ora cercare un'intesa col Bayern: l'operazione potrebbe andare in porto per circa 50 milioni di euro.

(in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA