L'agente di Cavani: «Un ritorno al Napoli? Tutto è possibile» 

L'agente del Matador ha parlato delle voci di mercato che vorrebbero l'attaccante di nuovo in maglia azzurra: «Edinson ama Napoli ma al momento non ci sono le condizioni». Il Psg è ottimista sulle sue condizioni: dovrebbe essere in campo domani al San Paolo
L'agente di Cavani: «Un ritorno al Napoli? Tutto è possibile» © AP
1 min

ROMA - «Il futuro? Tutto è possibile ma devono esserci le condizioni per tornare a Napoli». Parola di Fernando Guglielmone, l'agente di Edinson Cavani, intervistato da Sportnews.eu. «A Edinson piace Napoli ma resta al Paris Saint Germain, non ho avuto contatti con De Laurentiis per un suo ritorno alla corte di Ancelotti. Il Psg non regala Cavani. Ad oggi Edinson vuole solo vincere la Champions con i parigini», ha concluso l'agente del bomber uruguaiano.

OTTIMISMO SULLE SUE CONDIZIONI - Filtra ottimismo sulle condizioni fisiche di Edinson Cavani in casa Psg. Lo riporta "L'Equipe", precisando che l'attaccante ex Napoli e Palermo domani sera, al San Paolo, nel match di Champions contro i partenopei, dovrebbe essere regolarmente al centro dell'attacco dei parigini. L'uruguaiano, a riposo contro il Lille venerdì, si è allenato regolarmente sia sabato che oggi e non sente più alcun dolore. Superati quindi del tutto i problemi muscolari della scorsa settimana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA