«Cavani vuole chiudere la carriera al Napoli»

L'ex dg azzurro Pierpaolo Marino: «Sono convinto che tornerà, la volonta del giocatore pesa sempre»
«Cavani vuole chiudere la carriera al Napoli»
2 min

NAPOLI - La suggestione Cavani sta avvolgendo Napoli da mesi. Il Matador è il sogno di tutti i tifosi partenopei che lo rivorrebbero in azzurro per completare la squadra di Ancelotti e lanciarsi all’inseguimento della Juve in campionato. La recente lite con Neymar in Brasile-Uruguay (poi sgonfiata dal brasiliano) ha ulteriormente alimentato le voci di un possibile addio al Psg di Cavani già a gennaio.

Oggi ci ha pensato l’ex dg azzurro Marino a riaccendere la speranza dei tifosi: «Cavani? Sono convinto che un giorno tornerà a Napoli, ora non so se possa essere già a giugno - ha detto a Radio Marte Sport Live -  Mi farebbe piacere: potrebbe arrivare anche tra due anni. Da quello che mi risulta, vuole chiudere la carriera in azzurro. La volontà del giocatore pesa sempre».

Marino ha poi commentato anche il caso De Guzman e la situazione relativa a Meret: «La vicenda De Guzman? Non mi sento di esprimere alcun commento, anche io ho litigato con giocatori nel corso della mia carriera. Non siamo mai arrivati alle mani, ma sinceramente commentare dichiarazioni unilaterali non mi sembra corretto. Mi fa riflettere dire certe cose a distanza di anni. Meret? E’ sicuramente un talento, ma la storia degli infortuni si conosce. Ha sempre avuto dei problemi, quindi è a forte rischio. Avevo perplessità già quando il Napoli lo aveva preso. Il talento è indiscutibile, ma a patto che stia bene».


© RIPRODUZIONE RISERVATA