Philadelphia smentisce l'interessamento per Balotelli

Il ds del club americano Tanner: «Non c'è nessun elemento di verità. E' vero che dobbiamo prendere degli attaccani ma stiamo cercando altri profili»
Philadelphia smentisce l'interessamento per Balotelli© EPA
1 min

LONDRA - Non ci sarebbe alcun fondamento di verità nella clamorosa indiscrezione che parla di un interessamento del Philadelphia Union per Mario Balotelli. Il direttore sportivo del club Ernst Tanner, attualmente in Germania con lo scopo di individuare giocatori da portare nella Major League Soccer, ha infatti smentito categoricamente la notizia rimbalzata sul web nelle ultime ore: "Non c'è nessun elemento di verità in questa storia - ha dichiarato telefonicamente Tanner ai corrispondenti dell'Inquirer e Daily News - non so da dove questa voce sia venuta fuori. Non sono mai stato in contatto con Balotelli".

Il direttore sportivo, che nei prossimi giorni si recherà anche in Francia e Spagna, ha peraltro lasciato intendere come l'attaccante del Nizza non corrisponda alle caratteristiche dei giocatori che sta cercando: "Vogliamo mettere insieme una buona squadra per la prossima stagione - ha proseguito Tanner - stiamo cercando giovani attaccanti. Una trattativa con Balotelli non avrebbe senso nei termini di quelli che sono i nostri obiettivi di mercato". (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA