Wanda Nara: «L'Inter aveva venduto Icardi alla Juventus»

La moglie e procuratrice dell'attaccante: «Il club bianconero mi ha detto che avrebbe fatto coppia con Cristiano Ronaldo, è stato Mauro a voler restare»
Wanda Nara: «L'Inter aveva venduto Icardi alla Juventus»© ANSA
2 min

ROMA - «L'Inter aveva venduto Icardi alla Juventus, lo volevano mandare a Torino. E' stato Mauro a dire di no. La Juve mi disse che Icardi-Cristiano Ronaldo sarebbe stata la coppia bianconera e che non avrebbero preso nessun altro '9'». Queste le parole di Wanda Nara, moglie e procuratrice dell'attaccante nerazzurro, a Tiki Taka. «Nell’ultima finestra di mercato aveva un piede fuori, la Juve per convincermi mi ha detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo, e alla fine è arrivato davvero».

RINNOVO? SIAMO LONTANISSIMI - Parole dure nei confronti dell'Inter anche per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Icardi: «Siamo lontanissimi e mi dà fastidio tutto quello che è stato scritto in questi giorni. Icardi non è un giocatore che si può discutere, deve rinnovare e basta e non è una questione di soldi. Meglio che non parlo di mercato, mi viene da ridere quando sento che Mauro non ha mercato. La sua priorità è restare, ma l'offerta dell'Inter non esiste. Mi avevano contattato nel mezzo della Champions ma gli ho detto di aspettare la fine del girone. C'è la cena dell'Inter domani (oggi ndr), mi ammazzeranno, mi porterò qualcosa da casa»


© RIPRODUZIONE RISERVATA