Perinetti: «Kouamè al Napoli, ci siamo. Contatto De Laurentiis-Preziosi»

Il ds spiega: «Nessuno lascia il Genoa a gennaio, ma qualche club può bruciare la concorrenza per il futuro. In settimana ci sarà un ulteriore colloquio, il rapporto con Giuntoli è buono»
Perinetti: «Kouamè al Napoli, ci siamo. Contatto De Laurentiis-Preziosi»© FOTO MOSCA
2 min

GENOVA - Christian Kouamè è uno dei giocatori più desiderati della Serie A, con grande soddisfazione del Genoa, che se lo accaparrò questa estate dal Cittadella. In diretta a ‘ Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello  in onda su Radio CRC, è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore generale del Grifone: “Guardo Kouame e Piatek e sono contento di averli entrambi. Sono contento di averne tre così forti (Romero ndr)". Il difensore argentino è sotto la lente della Juventus: "È un giocatore di vent’anni che ha debuttato contro Ronaldo e ha fatto bene. Trovare uno che sa fare il difensore è molto raro". La coppia di attaccanti ha stupito tutti: "Kouame forte di testa? È vero. Ha grande forza ed è molto veloce. Vedere questi tre ragazzi che hanno avuto questo impatto con la serie A fa veramente piacere. Piatek? Il presidente quando l’ha visto si è impressiono subito. Il presidente fu molto bravo nell’immediatezza: lo prendemmo nel giro di pochi giorni, altrimenti sarebbe stato difficile".

IL NAPOLI E LE INGLESI - "Kouame tra Everton e Napoli? Innanzitutto nessuno lascia Genova a gennaio - prosegue Perinetti -. Poi, magari, c’è qualcuno che vuole bruciare la concorrenza per il futuro. Col Napoli c’è stato un colloquio tra i due presidenti e ora gli operativi devono concretizzare. In settimana ci sarà un ulteriore contatto. Il rapporto con Giuntoli è buono". Il Napoli non è l'unico club interessato all'ivoriano: "Ci sono almeno un paio di squadre della Premier che spesso vengono ad osservarlo". Sulla possibilità che qualche azzurro si trasferisca sotto la Lanterna, Perinetti chiosa: "È difficile prendere giocatori dal Napoli, sono fortissimi. Rog? Qualunque giocatore partenopeo sta bene nella rosa del Genoa”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA