Calciomercato, per Gabbiadini è corsa a tre

Milan, Fiorentina e Real Betis sono le società che stanno inseguendo con più insistenza l'attaccante italiano, che intanto al Southampton trova sempre meno spazio
Calciomercato, per Gabbiadini è corsa a tre© Getty Images
2 min

ROMA - Manolo Gabbiadini è l’oggetto del desiderio di Milan, Fiorentina e Real Betis. L’attaccante ex Napoli potrebbe quindi tornare nel nostro campionato, dopo aver terminato l’esperienza in azzurro nel 2017 per intraprendere una nuova avventura in terra d’Albione, al Southampton. A dare la notizia è l’emittente inglese Sky Sports News, secondo cui i Saints avrebbero già ricevuto un’offerta da parte di uno di questi club, e starebbe valutando la soluzione migliore per il calciatore. 

POCO SPAZIO CON HASENHÜTTL - Dalla partita contro il Cardiff dell’8 dicembre 2018, esordio sulla panchina del Southampton di Ralph Hasenhüttl, Manolo Gabbiadini ha collezionato solamente 15 minuti. Una stagione deludente, che ha visto l’attaccante di Calcinate scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori nella sola sfida del 20 novembre contro il Watford. Un bottino troppo magro per non guardarsi intorno e fare un pensierino alle proposte giunte in questa sessione di mercato. Dopo 158 presenze e 38 gol in Serie A con le maglie di Atalanta, Bologna, Sampdoria e Napoli, Manolo Gabbiadini potrebbe quindi tornare a dare spettacolo con il suo mancino nel nostro campionato. Milan e Fiorentina devono però guardarsi dalle sirene spagnole, visto che anche il Real Betis è sulle tracce del calciatore. È ormai una corsa a tre, staremo a vedere come andrà a finire. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA