«Jovetic, oltre al Siviglia spunta lo Schalke 04»

I tedeschi cercano un rinforzo per un attacco deludente, il Siviglia potrebbe prenderlo come sostituto di Muriel
Stevan Jovetic: svincolato© AFPS
2 min

ROMA - Schalke 04 e Siviglia sarebbero sulle tracce di Stefan Jovetic. Secondo quanto rivela la Bild il Montenegrino, che ha giocato poco quest'anno nella stagione nera del Monaco, sarebbe il primo nome sulla lista dei rinforzi dei tedeschi.

SCHALKE, SOLO 20 GOL - La squadra del tecnico italiano Domenico Tedesco ha segnato solo 20 gol nelle prime 17 giornate di Bundesliga e ha bisogno di un rinforzo in attacco alla luce del deludente rendimento e degli infortuni di Mark Uth, Guido Burgstaller e Breel Embolo. I due club, poi, hanno già buone relazioni dopo la cessione nel Principato del difensore Naldo, il brasiliano con più presenze di sempre in Bundesliga.

POSSIBILE RITORNO A SIVIGLIA - Jovetic, fermato anche da un infortunio al polso quest'anno, ha giocato solo quattro partite in Ligue 1 e segnato solo un gol. Il montenegrino non sarebbe insensibile alla prospettiva di rinvigorire una seconda parte di carriera che dopo le stagioni alla Fiorentina l'hanno visto navigare tra Manchester City, Inter e Siviglia senza lasciare davvero il segno. 

Non è escluso nemmeno un ritorno in Andalusia per il montenegrino che ha il contratto in scadenza nel 2021. La squadra di Pablo Machin potrebbe cercare un sostituto di Muriel dopo la sua cessione alla Fiorentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA