Nandez vicino al Cagliari: «Accettata l'offerta, ma non la modalità di pagamento»

A La Red, il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, ha parlato della trattativa con il club sardo per la cessione del centrocampista uruguagio
Nandez vicino al Cagliari: «Accettata l'offerta, ma non la modalità di pagamento»© AFPS
2 min

BUENOS AIRES - Si avvicina il trasferimento di Nahitan Nandez al Cagliari. Il centrocampista uruguaiano del Boca Juniors andrebbe a sostituire Lucas Castro, il cui rientro dopo l’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro è previsto per fine stagione. 

ANGELICI: «OFFERTA ACCETTATA, MA…» - Sul possibile passaggio di Nandez al Cagliari a si è espresso anche il presidente degli Xeneizes Daniel Angelici, che ai microfoni di radio La Red ha dichiarato: «Nandez vuole andare in Italia, abbiamo parlato con lui. Abbiamo accettato l'offerta del Cagliari, ma non ancora le modalità di pagamento. Servirà uno sforzo in più per averlo». I vertici societari sardi dovranno dunque affondare il colpo per regalare a Rolando Maran un centrocampista di lotta, quantità e sostanza. Il centrocampista uruguagio gradirebbe l'approdo al Cagliari, un club che che potrebbe permettergli di crescere senza grandi pressioni per raggiungere la maturità che in campo ha già dimostrato di avere. 

IL FUTURO DI BARELLA - Oltre all'acquisto di Nandez, il Cagliari è impegnato anche a respingere gli assalti per Barella. Sul talento rossoblu si sta muovendo, con decisione, il Chelsea che avrebbe offerto 50 milioni per acquistarlo già a gennaio. Qualora dovesse concretizzarsi la cessione già in questa finestra di mercato, l'approdo di Nandez al Cagliari diventerebbe prioritario. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA