«West Ham e Flamengo su Gabigol»

L'Inter vorrebbe cederlo in prestito fino a dicembre 2019. Il giocatore gradirebbe restare in Brasile, scrive Globo Esporte
«West Ham e Flamengo su Gabigol»© Inter via Getty Images
2 min

RIO DE JANEIRO - Continua la soap opera di mercato che riguarda Gabigol. Il brasiliano è rientrato dal prestito all'Inter dopo 35 presenze con 18 gol al Santos, con tanto di titolo di capocannoniere e premio come miglior attaccante del torneo. Ma sarà in Brasile fino a venerdì, di nuovo con la valigia in mano.

OPZIONE FLAMENGO - Non è nei piani di Luciano Spalletti e, secondo Globo Esporte, potrebbe rimanere in Brasile e passare, sempre in prestito, al Flamengo. Sarebbe una destinazione particolarmente gradita al giocatore, scrive il quotidiano brasiliano, soddisfatto dalla prospettiva di indossare la maglia del Rubro-Negro, il club che si auto-definisce il più amato del Brasile, e vivere a Rio de Janeiro. 

LE CLAUSOLE - Il Flamengo, però, dovrebbe pagare interamente l'ingaggio di Gabigol che l'Inter vorrebbe cedere in prestito fino al 2019 con una clausola di rilascio immediato, però, nel caso arrivasse un'offerta di acquisto per il cartellino del giocatore.

LA PISTA WEST HAM - Resta in stallo, invece, la pista che porta al West Ham. Il club inglese non avrebbe problemi a pagare l'intero ingaggio del brasiliano che ha segnato il gol numero 12.500 nella storia del Santos. I problemi sono però legati alla concessione del visto. Le trattative continuano ma West Ham e Flamengo spingono per una conclusione veloce. La soap opera continua. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA