«Piatek tra gli obiettivi di mercato del Barcellona»

L'attaccante del Genoa tra i possibili rinforzi per l'attacco blaugrana stando a Marca
«Piatek tra gli obiettivi di mercato del Barcellona»© ANSA
2 min

BARCELLONA - Ci sarebbe anche Krzysztof Pi?tek tra gli obiettivi di mercato del Barcellona per rinforzare l’attacco. Lo riporta, stamane, Marca. Nel casting sui possibili futuri attaccanti blaugrana, il quotidiano spagnolo ha inserito il vicecapocannoniere della Serie A in una lista di cinque possibili obiettivi che comprende anche Timo Werner, attaccante del Lipsia e della nazionale tedesca già accostato in passato ai blaugrana, Maxi Gomez del Celta, il serbo Luka Jovic, rivelazione della Bundesliga con l’Eintracht Francoforte e Nicolas Pepé, centravanti ivoriano 23enne del Lilla.

I PIANI DEL BARCELLONA –  Stando a Marca, con la cessione di Paco Alcacer al Borussia Dortmund e quella ormai prossima di Denis Suarez, ambito dall’Arsenal, il Barcellona si trova nella necessità di acquistare un attaccante da affiancare a Luis Suarez nel ruolo di centravanti. Piatek, alla stregua degli altri profili avanzati da Marca, ha l’identikit ideale per ricoprire il ruolo di “ariete” e di finalizzatore alla stregua dell’uruguaiano, ideale terminale di attacco della manovra di gioco catalana orchestrata dai vari Messi, Coutinho e Dembelé.

PIATEK PIACE ANCHE AL REAL – Non ci sarebbe solo il Barcellona su Piatek. Anche il Real Madrid è interessato all’attaccante del Genoa. Lo ha rivelato ieri Onda Madrid. I Blancos vorrebbero acquistare il polacco in prestito già a gennaio, ipotesi non gradita alla dirigenza rossoblu.


© RIPRODUZIONE RISERVATA