«Morata vicinissimo al Siviglia»

Come riporta Marca, l'attaccante sarebbe ai saluti con il Chelsea per trasferirsi al club andaluso
Morata al Chelsea© AP
2 min

ROMA - Alvaro Morata è ad un passo dal Siviglia. E' l'indiscrezione di Marca sul possibile trasferimento del centravanti spagnolo dal Chelsea al club andaluso. Dopo le critiche di Zola, l'ex Juve sembra destinato a lasciare Londra per tornare in Spagna. 

L'OPERAZIONE - Secondo il quoditiano spagnolo, Morata potrebbe diventare l'acquisto più importante del mercato invernale di Liga. Il Siviglia, dopo la partenza di Muriel, fa sul serio per l'attaccante del Chelsea e sembra vicinissimo a concludere l'affare. Nella giornata di ieri ci sarebbe già stato l'incontro decisivo tra l'agente del calciatore e la dirigenza del club spagnolo per definire i dettagli dell'operazione. Nei prossimi giorni, invece, sarebbe previsto un summit a Londra per parlare con il Chelsea. Si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro. 

IL RITORNO IN SPAGNA - La volontà di Morata sembra chiara: il giocatore vuole lasciare Londra e pensa che Siviglia sia la piazza migliore per ritrovare la fiducia persa negli ultimi mesi. Come riporta Marca, infatti, il centravanti dei Blues avrebbe già dato l'ok per chiudere la parentesi in Inghilterra e per il ritorno in Spagna. Lo spagnolo si è trasferito al Chelsea nell'estate del 2017, acquistato dal Real Madrid, dopo la vittoria in Champions League nella finale di Cardiff contro la Juve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA