Dalla Francia: «Payet verso la Cina»

Come riporta France Football, il Dalian Yifang è in pressing sul giocatore del Marsiglia
Dalla Francia: «Payet verso la Cina»© EPA
2 min

ROMA - Suggestione Cina per Dimitri Payet. Il calciatore del Marsiglia potrebbe finire in Cina, al Dalian Yifang. Lo riporta France Football. Da diversi giorni, infatti, c'è grande interesse dall'Estermo Oriente per il calciatore francese, oggetto del desiderio delle squadre cinesi.

SUGGESTIONE - Il club di Cina è molto interessato al numero dieci del Marsiglia e ha deciso di fare sul serio per portare in Asia il calciatore della Nazionale francese, offrendo un ingaggio molto oneroso. Il Dalian Yifang è in pressing sul giocatore e prova a convincerlo con cifre da capogiro. Dopo il passaggio di Pavard al Bayern Monaco, un altro calciatore francese potrebbe decidere di cambiare squadra nelle prossime ore. Payet è uno dei punti di riferimento della squadra allenata da Rudi Garcia ma la dirigenza della società di Ligue 1 potrebbe accettare l'offerta dei cinesi per fare un po' di cassa.

L'AFFARE - Come riporta il quotidiano francese, l'operazione potrebbe valere 25-30 milioni per il Marsiglia. Il giocatore, invece, andrebbe a guadagnare il triplo del suo stipendio attuale. Gennaio è ancora lungo ma l'affare potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore anche se sarebbe un brutto colpo per i tifosi: Payet è il capitano e il simbolo dei tifosi marsigliesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA