«Barcellona su Willian, proposto Malcom al Chelsea»

Come riporta il Daily Mail, il club catalano starebbe preparando una super offerta ai londinesi: l'obiettivo è il centrocampista brasiliano dei Blues
Barcellona ko in Coppa del Re: vince il Levante
2 min

ROMA - Il Barcellona torna in pressing su Willian. Come riporta il Daily Mail, la società blaugrana sarebbe pronta a mettere sul piatto una mega offerta al Chelsea per portare il giocatore brasiliano al Camp Nou. Nella trattativa, ci sarebbe anche il cartellino di Malcom.

L'OFFERTA - I catalani sembrano rinnovare il propro interesse per Willian. L'ex Shakhtar Donetsk, infatti, era già finito nel mirino del Barcellona, che adesso torna a fare sul serio per provare a convincere il Chelsea. Per l'esterno, sarebbero disposti a offrire il cartellino di Malcom più soldi. Oltre al giocatore arrivato in estate dal Bordeaux per 38 milioni di sterline, infatti, gli spagnoli offrono altri 50 milioni. Per il Barça, è un mercato invernale molto attivo con De Jong è a un passo e altri giocatori nel mirino.

RITORNO DI FIAMMA - Willian era stato accostato al Barcellona anche nella scorsa estate, quando il Chelsea ha rifiutato 65 milioni per il giocatore. Ora, i catalani sono tornati all'attacco e preparano una nuova offerta, apparentemente più convincente. Inoltre, come sottolinea il tabloid inglese, l'intenzione del club inglese è quella di abbassare l'età media della squadra. Willian ha compiuto 30 anni e ha altri 18 mesi di contratto mentre Malcom è decisamente più giovane e deve ancora dimostrare tutto il suo talento. Arrivato in estate in Spagna, la sua esperienza con i blaugrana potrebbe essere già al capolinea.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA