«Monaco, pazza idea Batshuayi»

Secondo quanto riporta la radio madrilena Cadena Ser, il club francese starebbe accelerando la trattativa per portare l'attaccante belga nel Principato
«Monaco, pazza idea Batshuayi»© EPA
2 min

ROMA – Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica madrilena Cadena SER, il Monaco starebbe trattando con il Valencia per l’acquisto di Michy Bathuayi. L’attaccante belga, arrivato in Spagna quest’estate in prestito dal Chelsea, non ha convinto la società e l’allenatore Marcelino (solo tre gol in 23 presenze tra Liga, Champions League e Copa del Rey).

MARCELINO: «LA PAZIENZA È FINITA» -Il tecnico spagnolo è stato molto critico nei confronti del calciatore al termine della partita di Copa del Rey di qualche giorno fa contro lo Sporting Gijon- Valencia sconfitto 2-1- e ai microfoni dei giornalisti, all’uscita dallo stadio El Molinón, ha dichiarato: «È chiaro che in alcuni casi la pazienza è già finita», con un chiaro riferimento alla prestazione della punta belga. 

IPOTESI EVERTON E GALATASARAY –Il Monaco non è l’unica società interessata ad acquisire il cartellino di Batshuayi: l’Evertone i turchi del Galatasaray, infatti, nei gironi scorsi hanno chiesto informazioni per inserirsi nella trattativa. Per questo, il Monaco nelle ultime ore potrebbe accelerare le operazioni per regalare a Thierry Henry– allenatore dei monegaschi – un calciatore giovane e di prospettiva, per risollevare le sorti di una stagione fin qui disastrosa, vista l’eliminazione nei gironi diChampions League e il penultimo posto in Ligue 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA