«Chelsea: Sarri chiama Paredes»

Lo riporta il Sun: il tecnico dei Blues, se non dovesse arrivare Barella, proverà l'assalto al centrocampista dello Zenit
Svanito Allan, il PSG ha acquistato Leandro Paredes dallo Zenit San Pietroburgo per 40 milioni© Getty Images
2 min

ROMA - Il Chelsea cerca disperatamente un centrocampista. Il club londinese, che sembra non essere ancora riuscito a convincere Barella a trasferirsi sulle rive del Tamigi, avrebbe spostato le sue attenzioni su Leandro Paredes. L’ex giocatore della Roma, ora in forza allo Zenit San Pietroburgo, sembrerebbe essere il candidato ideale per l’ultimo posto nel centrocampo a tre di Maurizio Sarri.

IL PUNTO - Secondo il Sun, il tecnico toscano considererebbe insostituibili sia Kantè che Jorginho, mentre sarebbe profondamente insoddisfatto della prima parte di stagione degli altri centrocampisti a sua disposizione, ovvero Fabregas, Barkley, Kovacic e Loftus-Cheek. Dalle parti di Stamford Bridge gli addetti ai lavori considererebbero troppo esosa la richiesta di quasi 60 milioni di sterline per il giovane Barella, Paredes sarebbe dunque una scelta più “cheap”, soddisfacendo comunque il manager italiano: il costo del cartellino dell’argentino si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di sterline. Nel frattempo restano i rumors su un possibile trasferimento al Chelsea di Higuain, ma il gioco a tre con Juventus e Milan potrebbe complicare non poco l’affare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA