«Milan su Fellaini, il belga ai margini dello United con Solskjaer»

Il portale belga Nieuwsblad rilancia l'interessamento dei rossoneri per il centrocampista del Manchester
«Milan su Fellaini, il belga ai margini dello United con Solskjaer»© AFPS
2 min

MANCHESTER - Il Milan torna su Fellaini. Questa l'indiscrezione rilancia dal portale belga Nieuwsblad sul possibile interessamento dei rossoneri per il centrocampista del Manchester United, calciatore inseguito già la scorsa estate per rinforzare la mediana prima dell'acquisto di Bakayoko dal Chelsea.

IL MILAN CI PROVA - Il tentativo del Milan scaturisce dal difficile momento di Fellaini al Manchester United. Dopo l'esonero di Mourinho e l'arrivo di Solskjaer in panchina, il belga ha giocato solamente 3 minuti in totale e non è stato convocato per due match di Premier League. Evidentemente il nuovo allenatore dei Red Devils non punta su di lui per risollevare le sorti della squadra, reduce da cinque vittorie in altrettante partite da quando Solskjaer siede in panchina.

Il Milan che ha bisogno di rinforzare il centrocampo privo di Biglia infortunato, potrebbe richiedere Fellaini in prestito già a gennaio oppure acquistarlo a titolo definitivo con una proposta non esorbitante visto il contratto del belga in scadenza nel 2020. 

LE CONCORRENTI - Non c'è solo il Milan sulle tracce di Fellaini. Nieuwsblad, infatti, rivela che il belga è un profilo seguito anche dal Porto (vista la possibile partenza di Herrera che piace alla Roma) e dai cinesi del Guangzhou Evergrande, pronti a soddisfare le elevate richieste di ingaggio del giocatore. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA