«Il Psg fissa il prezzo di Rabiot»

Come riporta Paris United, il club parigino avvisa il Barcellona: «15 milioni per il centrocampista»
«Il Psg fissa il prezzo di Rabiot»© AFPS
2 min

ROMA - Adrien Rabiot sembra ad un passo dall'addio con il Psg. Il centrocampista è in scadenza di contratto a giugno e non rinnoverà. Il Barcellona ha già messo nel mirino il francese e vuole portarlo subito in Spagna ma, come riporta Paris United, i parigini avrebbero avvisato i blaugrana fissando il prezzo del giocatore: 15 miloni di euro. Il messaggio non sarebbe rivolto solo alla società di Liga ma a tutti i club interessati.

IL PSG NON FA SCONTI - La società francese non vuole perdere il giocatore a costo zero e ha intenzione di cederlo nella sessione invernale di calciomercato. Il Barcellona è in pole position, ma i parigini hanno valutato il centrocampista: 15 milioni di euro, è il prezzo per ogni squadra che vuole prendere il calciatore in questa finestra di mercato. Rabiot è vicino ai catalani, anche se le trattative sono ancora in corso, e non è partito con i compagni per il Qatar: potrebbe essere un indizio dell'imminente addio.

BARCELLONA DI FRETTA - Il Barcellona cerca di chiudere velocemente la trattativa per portare Rabiot in blaugrana. Vuole evitare di ripetere una situazione come quella della scorsa estate con Griezmann protagonista: catalani ad un passo dall'acquisto dell'attaccante e affare poi sfumato all'ultimo. Per questo, proverà subito a concludere il trasferimento. Il Psg, però, ha lanciato un messaggio chiaro: servono 15 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA