«Inter, il Betis ci prova per Lautaro Martinez»

Il club spagnolo, come riporta Diario de Sevilla, sarebbe interessata all'attaccante nerazzurro
«Inter, il Betis ci prova per Lautaro Martinez»© Getty Images
2 min

SIVIGLIA - Lautaro Martinez è stato uno dei principali protagonisti della vittoria dell'Inter in Coppa Italia contro il Benevento e la sua prestazione non è passata inosservata all'estero. Come riporta il Diario de Sevilla, infatti, il Betis avrebbe messo nel mirino il giocatore argentino. 

INTERESSE BETIS - La società di Liga è intenzionata ad acquistare un rinforzo per l'attacco in questa sessione di mercato e sembra pronta al pressing su Martinez, anche se l'Inter non sembra avere l'intenzione di cedere il calciatore arrivato in estate. Il quotidiano spagnolo, però, sottolinea la volontà di Lorenzo Serra Ferrer, vice presidente e uomo mercato del Betis Siviglia, di portare un attaccante alla corte di Quique Setién: l'arrivo di una punta che elevi il livello è la priorità del club. Il dirigente si sarebbe già fatto avanti chiedendo informazioni ai dirigenti nerazzurri.

LE INTENZIONI DELL'INTER - Il club milanese non sarebbe interessato, momentaneamente, alla cessione dell'argentino, anche perchè risulta essere molto utile per Spalletti come alternativa in attacco non solo a Icardi ma anche ad altri attaccanti. Lautaro Martinez, infatti, può agire sia da prima che da seconda punta. Arrivato a Milano in estate, non sembra desideroso di cambiare subito aria. El Toro, dopo i tre anni al Racing, cerca fortuna in Serie A, dove ha totalizzato 12 presenze e tre reti nel girone d'andata del campionato italiano. Nell'ultimo impegno dell'Inter, in Coppa Italia con il Benevento, è stato il protagonista della partita con una doppietta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA