«Inter: c’è il sì di Godin: contratto biennale»

Come riporta Cadena Ser, il difensore uruguagio dell'Atletico Madrid avrebbe dato l'ok al trasferimento a Milano dalla prossima estate
«Inter: c’è il sì di Godin: contratto biennale»© EPA
2 min

ROMA - Durante la trasmissione radiofonica “El Larguero”, dell’emittente spagnola Cadena Ser, è arrivata un’indiscrezione che potrebbe far gioire non poco i tifosi dell’Inter. Secondo il giornalista Manu Carrenho, Diego Godin avrebbe raggiunto un accordo con i nerazzurri per trasferirsi a parametro zero a Milano a fine stagione. Il difensore uruguagio firmerà per i prossimi due anni, con opzione per un terzo, percependo uno stipendio di 5,5 milioni di euro netti a stagione. 

CONFERME - Godin non sarebbe soddisfatto della proposta dell’Atletico Madrid, che adotta come politica societaria quella di offrire ai giocatori con più di trent’anni solamente contratti annuali. Non c’è ancora nessuna ufficialità, ma dalla Spagna sono sicuri: Diego Godin avrebbe dato la sua parola ai dirigenti interisti che, in caso l’affare andasse a buon fine, porterebbero alla Pinetina un giocatore dalla qualità e dall’esperienza indiscutibile, che andrebbe a rinforzare e portare esperienza a un settore difensivo giovane ma già di altissimo livello. 

SITUAZIONE INTER - Il calciomercato invernale dell'Inter è molto attivo, sia in uscita che in entrata. Il Betis prova il pressing su Lautaro Martinez e i dirigenti nerazzurri provano a chiudere in tempi brevi la trattativa con il difensore dell'Atletico. Godin, probabilmente, lascerà i colchoneros dopo l'arrivo a Madrid nel 2010 e dopo aver collezionato più di 250 presenze. Prima dell'esperienza con il club madrileno, aveva vestito le maglie di Cerro, Nacional e Villarreal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA