«Il Manchester United su Cengiz Under, quante pretendenti per il turco»

L'attaccante della Roma ambito dai top club europei per la prossima stagione
«Il Manchester United su Cengiz Under, quante pretendenti per il turco»© LaPresse
2 min

ROMA - Si arricchisce la lista delle pretendenti di Cengiz Under. Ad Arsenal, Tottenham e Bayern Monaco si aggiunge il Manchester United. Lo riporta ESPN che inserisce il turco tra gli obiettivi di mercato dei Red Devils per la prossima stagione. 

TOP CLUB SU CENGIZ UNDER - Cinquanta milioni, questa la valutazione fatta dalla Roma per l'attaccante turco, sul quale, verosimilmente, si scatenerà un'asta in estate tra alcuni dei top club europei. L'Arsenal si è spinta fino a 39 milioni per provare ad acquistare Under già a gennaio, tentativo respinto da Monchi. Il Tottenham è da tempo sulle tracce del turco, calciatore ideale per gli schemi offensivi del tecnico Pochettino. Il Bayern Monaco lo ha individuato come possibile sostituto di Robben che lascerà i campioni di Germania a fine stagione. 

L'INSERIMENTO DEL MANCHESTER - L'elevata valutazione della Roma non spaventa il Manchester United. Under potrebbe rappresentare un profilo interessante per il nuovo corso dei Red Devils che si apprestano a un deciso restyling con la cessione di alcuni degli acquisti voluti da Jose Mourinho, esonerato lo scorso dicembre. Il possibile approdo di Cengiz Under al Manchester dipenderà anche da chi sarà il prossimo allenatore dello United. Solskjaer, subentrato a Mourinho, ha rivitalizzato la squadra con 6 vittorie in altrettante partite disputate. Il Molde però rivuole il tecnico norvegese anche se, con un ruolino di marcia simile, la permanenza al Manchester sembra scontata. 

Tante e ricche pretendenti, insomma, per Cengiz Under che la Roma faticherà a trattenere con o senza rinnovo di contratto, considerando anche le eventuali proposte di ingaggio più remunerative per il turco. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA