Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

«Tottenham su Origi dopo l'infortunio di Kane»
© AFPS
Calciomercato
0

«Tottenham su Origi dopo l'infortunio di Kane»

Secondo il tabloid inglese Telegraph, il calciatore belga sarebbe il profilo ideale per rimpiazzare il centravanti inglese che rimarrà fuori fino a marzo

ROMA – Emergenza attacco in casa Tottenham. Gli Spurs, dopo l’infortunio di Kane nella partita persa in casa contro il Manchester United che lo terrà fuori per oltre un mese, e la partenza di Son per la Coppa d’Asia, sono alla ricerca di un attaccante. L’unica soluzione in rosa sarebbe Fernando Llorente, per questo la squadra mercato della società ha deciso di cercare una soluzione. Secondo quanto riporta il Telegraph, gli Spurs avrebbero messo nel mirino Divock Origi.

ULTIMA PAROLA AL LIVERPOOL - Il calendario degli appuntamenti della squadra di Pochettino nei prossimi mesi sarà molto fitto, visto gli impegni europei in Champions League (il Tottenham era nel girone con Inter, Barcellona e PSV Eindhoven e si è classificato secondo) e quelli in terra inglese tra Premier League e FA Cup. L’acquisto di un terminale offensivo sarebbe dunque indispensabile, e Origi, considerando la giovane età, 23 anni, e la sua esperienza nel campionato, sarebbe la prima scelta. Il calciatore belga, però, ha un contratto che lo lega al Liverpool, capolista in Premier, in scadenza tra un anno e mezzo. L’ultima parola spetta proprio ai Reds, che dovranno valutare se rinforzare o meno una delle inseguitrici per la conquista finale del campionato.

[[sn:cds:52047243]]

Vedi tutte le news di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina