Higuain-Chelsea: il Pipita pronto a sbarcare a Londra

L'attaccante argentino spinge sempre più per la soluzione inglese: vuole riabbracciare il prima possibile Sarri. Le visite mediche probabilmente si svolgeranno già domani. Piatek si avvicina ai rossoneri
Higuain-Chelsea: il Pipita pronto a sbarcare a Londra© LAPRESSE
2 min

Higuain e Chelsea, ci siamo. L'attaccante argentino è rientrato da Jeddah per recarsi nella sua casa a Como. Le ore che il Pipita potrà dedicare al riposo saranno però pochissime perché è già pronto per lui il viaggio che potrebbe portarlo oggi a Londra per riformare la coppia 'napoletana' con Maurizio Sarri.

Il Pipita ha già fatto la sua scelta e la turbolenta giornata di mercoledì con la febbre e la panchina contro la Juventus in Supercoppa non ha fatto altro che aumentare il suo malessere e quindi la sua voglia di fuga. Nella sua testa ormai c’è solo il Chelsea che è già pronto ad accoglierlo per le visite mediche di rito prima della firma sul contratto.

Al Milan è pronto a sbarcare Krzysztof Piatek: i colloqui fra i rossoneri e il club di Preziosi sono costanti e la trattativa si sbloccherà una volta che il Pipita prenderà il volo in direzione Londra.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA