Messaggi d'amore fra Inter e Icardi

Aspettando il tavolo ufficiale, continua il botta e risposta ma senza veleni. Wanda dà la sua disponibilità: «Per me rinnoveremo al 100%». E la società nerazzurra ribatte: «L’incontro nei prossimi giorni»
14° posto - Inter 280,8 milioni (16/17: 15° con 262,1 milioni)© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - In attesa di sedersi attorno ad un tavolo, l’Inter e Wanda Nara si lanciano messaggi a distanza. E ormai sono costantemente e regolarmente messaggi di totale disponibilità reciproca, se non addirittura d’amore, sempre tesi comunque a rimarcare come si stia bene ancora insieme. Tutti motivi, in più, per credere che una volta imboccato il percorso della vera trattativa non ci vorrà poi molto per arrivare alla fumata bianca e, quindi, al rinnovo del contratto di Icardi. In ogni caso, dopo le parole pronunciate da Giuseppe Marotta sabato sera («Non c'è alcun dubbio che lui rimarrà qui, noi siamo contenti di lui e viceversa. Si tratta solo di mettere le firme»), era scontato immaginare la risposta di Wanda, che peraltro aveva già “prenotato” il nuovo palcoscenico domenicale di “Tiki Taka”. E la risposta c’è stata: «Non posso prevedere il futuro, ma secondo me rinnoveremo al 100%. Abbiamo sempre affermato che c’è la piena disponibilità a proseguire con l’Inter».

SETTIMANA DECISIVA? - Tutto a posto, quindi? All’apparenza, sì. E allora verrebbe quasi da chiedere ai protagonisti perché tirarla così in lungo, peraltro con tutte le polemiche accese in queste settimane. Domanda lecita, visto che all’orizzonte non sembra essere ancora stato fissato il famoso primo incontro. Wanda, l’altra sera, lo ha chiamato. «Ci vedremo sicuramente». È stata la premessa, per poi aggiungere: «Certi segnali indicano che questa possa essere una settimana significativa. Io me lo auguro, il mio telefono è sempre acceso. Aspetto tranquilla ». Dall’Inter, la replica di giornata è rimasta ancora vaga: «Ci incontreremo nei prossimi giorni». Magari non domani, visto che, come si può leggere a parte, la signora Icardi sarà impegnata. Occhio, però, alle sorprese, nel senso che non è da escludere, anzi, il tentativo di organizzare l’appuntamento e poi si incontrarsi in segreto, senza dare annunci. Lo scopriremo nelle prossime ore.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA