«Il Real Madrid vuole Eriksen e offre James Rodriguez al Tottenham»

I Blancos propongono il colombiano come contropartita agli Spurs per arrivare al danese
«Il Real Madrid vuole Eriksen e offre James Rodriguez al Tottenham»© Getty Images
2 min

MADRID - Il Real Madrid non molla Christian Eriksen. Il danese del Tottenham rimane il principale obiettivo di mercato dei Blancos. L'alta valutazione degli Spurs per il calciatore non spaventa il Real che, stando ad AS, per abbassare le pretese dei londinesi, punta a inserire James Rodriguez come contropartita nella possibile trattativa. 

JAMES RODRIGUEZ AI MARGINI NEL BAYERN -  Alla stregua di Eriksen, anche il nome James Rodriguez circola con insistenza nelle indiscrezioni di mercato. Con l'arrivo di Kovac in panchina al Bayern Monaco, il colombiano, in prestito dal Real, stenta a trovare continuità e difficilmente sarà confermato. I media inglesi lo hanno accostato all'Arsenal come possibile sostituto di Ozil. Ora As, invece, ne ipotizza l'inserimento nell'affare Eriksen-Real. 

TRATTATIVA DIFFICILE - La trattativa per Eriksen - spiega AS - non si prospetta delle più semplici ma il Real Madrid è pronto a giocarsi le sue chance. Eriksen è legato al Tottenham da un contratto in scadenza nel 2020 e, in caso di mancato rinnovo, gli Spurs saranno costretti a rivedere la valutazione del danese che il Real punta ad abbassare ulteriormente inserendo Rodriguez come parziale contropartita.  Difficilmente, comunque, l'affare Eriksen si risolverà a gennaio. Senza Kane infortunato e con Son impegnato in Coppa d'Asia, gli Spurs non si priveranno del loro fuoriclasse in un momento della stagione particolarmente denso di impegno tra Premier, FA Cup, Carabao Cup e ottavi di finale di Champions League.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA