Dalla Spagna: «Niente Arsenal per Denis Suarez»

Il centrocampista del Barcellona non lascerà il Camp Nou in questa finestra di mercato, spiega Marca. Manca ancora l'accordo tra i blaugrana e i Gunners
Denis Suarez (Barcellona)© AP
1 min

BARCELLONA - Tutto fermo. La trattativa tra Barcellona e Arsenal per Denis Suarez si è arenata, l'arrivo del centrocampista classe 1994 all'Emirates è sempre più complicato.

ACCORDO MANCATO - Secondo Marca, l'Arsenal non avrebbe garantito ai blaugrana l’obbligo di riscatto per il giocatore. Questo è il motivo della brusca frenata. C'è ancora tempo per trovare un accordo, ma quello iniziale di prestito da due milioni di euro senza opzione di riacquisto non va bene al Barcellona.

RINNOVO - A questo punto, per evitare un altro caso Munir, il club catalano vorrebbe rinnovare il contatto a Denis Suarez fino al 2020. L'offerta, però, non accontenta l'entourage del giocatore, che ancora non ha firmato. Le possibilità che il centrocampista finisca alla corte di Unai Emery non sono del tutto svanite, anche se al momento, secondo i media spagnoli, la situazione risulta molto difficile.

RENDIMENTO - In stagione, Denis Suarez ha giocato appena otto partite per un totale di 257 minuti. Due i gol segnati dal classe 1994, entrambi in Copa del Rey. In Liga, invece, presente solo in due partite e mai da titolare: solo 17 i minuti giocati nel campionato spagnolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA