«Il Psg accelera per Paredes, previsto incontro con lo Zenit»

Per Paris United, Allan non è l'unico possibile rinforzo a centrocampo per i parigini interessati anche all'ex giocatore della Roma
Svanito Allan, il PSG ha acquistato Leandro Paredes dallo Zenit San Pietroburgo per 40 milioni© Getty Images
2 min

PARIGI -  Thomas Tuchel è stato perentorio, il PSG ha bisogno di rinforzi a centrocampo a gennaio. Non c'è solo Allan tra gli obiettivi di calciomercato dei campioni di Francia, interessati anche a Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo e Gueye dell'Everton.

INCONTRO CON LO ZENIT - Stando a Paris United, considerate le difficoltà per arrivare a Allan blindato dal Napoli, il PSG potrebbe accelerare per l'ex centrocampista di Boca Juniors e Roma. Paris United riporta come imminente un incontro nella capitale francese tra il direttore sportivo dello Zenit e la dirigenza dei transalpini. L'obiettivo del PSG è di abbassare la valutazione del calciatore, al momento ritenuta troppa elevata. Non solo Paredes. Un'ulteriore alternativa a Allan per il PSG è rappresentata da Idrissa Gueye dell'Everton. L'ex romanista sembra comunque in vantaggio sul senegalese, in attesa di possibili positive novità sul fronte Allan. 

SOSTITUTO DI RABIOT -  L'acquisto di un centrocampista è una priorità per il PSG che deve trovare un sostituto di Rabiot. Quest'ultimo ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con i transalpini ed è finito fuori rosa. Il PSG proverà a venderlo prima della conclusione del mercato di gennaio in modo da non perdere il calciatore a parametro zero la prossima estate. 

ALLAN, OBIETTIVO DI MERCATO DEL PSG

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA