Donatelli: «Kouamè al Napoli ? Non credo lo venderemo a gennaio»

Il d.s. del Genoa ha parlato a Radio Marte del possibile approdo dell'attaccante ai partenopei
Donatelli: «Kouamè al Napoli ? Non credo lo venderemo a gennaio»© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Genoa protagonista del calciomercato di gennaio sul fronte cessioni. Oltre a Piatek passato al Milan per sostituire Higuain, un altro possibile partente potrebbe essere Kouamè

KOUAME' AL NAPOLI, PARLA DONATELLI - Non è un mistero che l'attaccante ex Cittadella sia da tempo un obiettivo del Napoli. Sulle vicenda si è espresso il d.s. del Grifone, Mario Donatelli intervenuto a Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete”, trasmissione condotta da Raffaele Auriemma. Il dirigente genoano non ha smentito l'interessamento del Napoli per Kouamé: "Ci sono stati degli incontri col Napoli, ora vediamo se da qui alla fine del mercato ce ne saranno altri, non c’è stato un passo indietro, le due società hanno parlato, il ragazzo piace al Napoli, ma gli azzurri stanno facendo le loro valutazioni come è giusto che sia." 

CESSIONE DIFFICILE - Donatelli ha parlato anche della possibilità che l'affare Kouamé possa concretizzarsi già a gennaio: "Romero, Piatek e Kouamé hanno attirato l'attenzione di molti club. Mancano le firme per Piatek al Milan, ma ormai siamo vicinissimi. Non è vero che il Napoli ha offerto 60 milioni per Piatek. Non credo che il Genoa venderà altri giocatori a gennaio."  Quella per Kouamè, dunque, resta una trattativa difficile da concludere per il Napoli, molto vicino all'acquisto di Pablo Fornals dal Villarreal.

Video - Christian Kouamé, attaccante del Genoa



© RIPRODUZIONE RISERVATA