«Milan, anche il Newcastle su Gelson Martins»

Il giocatore dell'Atletico è finito nel mirino di diversi club: come riporta il Mundo Deportivo, pure Benitez nella corsa al portoghese
«Milan, anche il Newcastle su Gelson Martins»© EPA
2 min

MADRID - Il mercato invernale dell'Atletico Madrid sembra molto attivo, anche per quanto riguarda i movimenti in uscita. Tra i possibili partenti c'è Gelson Martins, finito nel mirino di diverse società europee. Nei giorni scorsi il Milan avrebbe fatto un sondaggio per il portoghese ma, come riporta il Mundo Deportivo, anche il Newcastle si sarebbe inserito nella corsa al giocatore. Rafa Benitez cerca un esterno d'attacco e i Magpies avrebbero sondato il terreno con i madrileni in queste ore. 

ADDIO VICINO - Gelson Martins sembra destinato a salutare Madrid in questa sessione di calciomercato, con diversi club interessati in tutta Europa. L'ultimo a farsi avanti è il Newcastle per il prestito fino a fine stagione ma il futuro del portoghese è ancora un'incognita. I prossimi giorni saranno decisivi per scoprire il destino dell'ex Sporting Lisbona, che sarebbe sempre più vicino all'addio con l'Atletico di Simeone. Il tecnico argentino è uno dei più delusi dalle prestazioni del calciatore nella prima parte di stagione.

I CLUB INTERESSATI - Il giocatore dell'Atletico era già finito nel mirino di squadre come il Monaco e l'Arsenal. I monegaschi sembravano ad un passo dal prestito del portoghese prima dell'inserimento delle due società di Premier League (Arsenal e Newcastle). Su Gelson Martins, infine, ci sarebbe anche l'interesse del Milan: Gattuso vorrebbe un rinforzo per quanto riguarda gli esterni nel reparto offensivo e avrebbe chiesto a Leonardo di sondare il terreno per l'ex Sporting. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA