«Valencia all'assalto di Chicharito Hernandez»

Come riporta Marca, il club di Liga in pressing sull'attaccante del West Ham
«Valencia all'assalto di Chicharito Hernandez»© EPA
2 min

ROMA - Grande movimento attorno al nome di Javier Hernández. Il Chicharito è uno dei nomi che accende il calciomercato estero con un possibile futuro lontano dalla Premier League e con destinazione Spagna. Come riporta Marca, il Valencia sarebbe all'assalto dell'attaccante, che sembra intenzionato a lasciare l'Inghilterra per una nuova sfida. Il club di Liga punta forte sul messicano e prova a portarlo al Mestalla prima della fine di gennaio.

PRIORITA' CHICHARITO - Il quotidiano spagnolo è sicuro: Chicharito Hernandez è la priorità del mercato invernale del Valencia per quanto riguarda il reparto offensivo. L'ex Manchester United e Bayer Leverkusen è l'obiettivo prioritario degli spagnoli, che concentreranno tutti gli sforzi per regalare l'attaccante a Marcelino. Per il Valencia è diventata un'ossessione. Hernandez è il primo della lista dei dirigenti del club di Liga per avere un'opzione in più, di esperienza, in attacco e i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del messicano, con gli spagnoli in forte pressing sul West Ham per provare a chiudere in fretta il trasferimento.

POSIZIONE WEST HAM - Il club di Premier, però, non appare intenzionato a cedere il giocatore in questa sessione di calciomercato, che non sembra prevedere partenze per quanto riguarda gli Hammers. West Ham e Valencia parleranno dettagliatamente nei prossimi giorni ma, come sottolinea Marca, gli inglesi sarebbero intenti a temporeggiare per prendere tempo fino all'ultimo giorno disponibile della finestra invernale di mercato e tenere sulle spine la società di Liga, che invece vuole fare in fretta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA