Calciomercato Inter: Perisic, o soldi o sudore

La delicata trasferta di Torino complicata dal caso di mercato. Il croato, distratto dalle voci inglesi, è stato convocato ma non giocherà
Calciomercato Inter: Perisic, o soldi o sudore© LaPresse
Andrea Ramazzotti
2 min

Anche ieri ha lavorato a parte per i postumi di una botta rimediata negli scorsi giorni in allenamento e soprattutto perché la testa in questo momento è più al mercato che al campo. Ivan Perisic, però, è stato inserito nell’elenco dei convocati per il match contro il Torino ed è partito insieme ai compagni in pullman. Spalletti, dunque, non ha scelto la linea-Allan, accantonato da Ancelotti visto il corteggiamento del Psg. Il tecnico toscano non lo farà comunque partire titolare perché il croato va recuperato.

ARSENAL O PUGNO DURO - Negli ultimi giorni la volontà di Ivan di anticipare l’addio all’Inter previsto per l’estate si è acuita, ma in corso Vittorio Emanuele giurano che non ci sono offerte. E, anche se arrivassero, dovrebbero essere per un acquisto a titolo definitivo o, in alternativa, un prestito con obbligo di riscatto. In Inghilterra circola con insistenza l’ipotesi di un interessamento dell’Arsenal per un prestito con diritto di riscatto o uno scambio (di prestiti) con Ozil. Difficili entrambe le soluzioni. Tra i giocatori proposti da agenti per l’eventuale sostituzione di Perisic c’è anche l’ex Atletico Carrasco, ora in Cina. C’è tempo fino a giovedì, poi, in assenza di novità, Ivan dovrà tornare con la testa “sintonizzata” sul campo e non gli saranno più perdonate settimane “soft”.

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA