«Inter, Dalbert all'Olympique Marsiglia ma solo a titolo definitivo»

Stando a La Provence i nerazzurri potrebbero cedere il terzino brasiliano già a gennaio
«Inter, Dalbert all'Olympique Marsiglia ma solo a titolo definitivo»© LAPRESSE
2 min

ROMA - Alla possibile cessione di Ivan Perisic negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio, l'Inter potrebbe abbinare anche quella di Dalbert. E' questa l'indiscrezione riportata dal portale La Provence, stando al quale il terzino brasiliano potrebbe trasferirsi all'Olympique Marsiglia

CESSIONE SOLO A TITOLO DEFINITIVO - L'interessamento dell'OM potrebbe concretizzarsi a una sola condizione. L'Inter, infatti, vorrebbe cedere Dalbert solo a titolo definitivo e non in prestito, formula quest'ultima chiesta dal club francese che, a gennaio, si è già rinforzato con l'acquisto di Balotelli dal Nizza. Trattativa in salita dunque tra Inter e l'Olympique, interessata per il ruolo di esterno anche a Stanley Nsoki del Paris Saint-Germain. Potrebbe essere decisiva la volontà del calciatore che continua a trovare poco spazio in nerazzurro e vorrebbe giocare, altrove, con maggiore continuità. Escluso dalla lista Champions, nella stagione in corso, Dalbert ha collezionato solo 7 presenze tra Serie A e Coppa Italia con un gol segnato negli ottavi contro il Benevento. 

POSSIBILE RITORNO IN LIGUE 1 - Dalbert ha già militato in Ligue 1 con la maglia del Nizza, nella stagione 2016-17 terminata dai rossoneri al terzo posto dietro Monaco e Paris Saint Germain. L'ultima partita con i nizzardi nel turno preliminare di Champions League perso dai francesi contro il Napoli.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA