Emery rivela: «Perisic? L'Arsenal cerca esterni»

L'allenatore dei Gunners sugli obiettivi del mercato invernale: «Penso che tutti i giocatori che vogliano venire ad aiutarci siano ok»
Emery rivela: «Perisic? L'Arsenal cerca esterni»© Getty Images
2 min

LONDRA - Gli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato potrebbero essere caratterizzati dall'interessamento dell'Arsenal per Ivan Perisic. I Gunners sembrebbero interessati al giocatore dell'Inter e vorrebbero portarlo a Londra. L'obiettivo del club londinese, infatti, è trovare un esterno di attacco che possa giocare sia sulla fascia destra che sul lato sinistro. A confermarlo è proprio Unai Emery, tecnico della squadra di Premier League, in conferenza stampa alla vigilia della partita del turno infrasettimanale del campionato inglese contro il Cardiff: "Il club sta lavorando sulla possibilità di prendere diversi giocatori. Ma non so quali, non posso dire esattamente chi sono, ma sono giocatori che possono aiutarci, che possono giocare come esterni, a destra e a sinistra".

SU PERISIC - L'allenatore dei Gunners ha aggiunto: "Perisic? Tutti i giocatori che possono venire qui e aiutarci sarebbero ottimi. Le uscite? C’è una piccola possibilità che qualcuno parta". Emery ha confermato l'intenzione della dirigenza londinese di provare a rinforzare la squadra con l'arrivo di un esterno con la capacità di giocare a destra e sinistra. Intanto, Perisic è rimasto in panchina per tutta la sfida di Serie A tra Torino e Inter, con i nerazzurri che hanno rimediato una sconfitta e non hanno trovato la via del gol per la seconda partita di fila, e potrebbe decidere di lasciare l'Italia per provare una nuova avventura in Inghilterra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA