«Arjen Robben all'FC Tokyo a giugno»

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Sport, la prossima destinazione del calciatore olandese sarebbe il Giappone, campionato dove militano Iniesta e Podolski
2 - Bayern Monaco (349 milioni)© AFPS
2 min

ROMA – Arjen Robben al termine della stagione lascerà il Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Sport.de, il talento olandese a giugno potrebbe trasferirsi a parametro zero in Giappone, dove è stato richiesto dall’FC Tokyo. Un campionato, quello giapponese, che sta aumentando il proprio valore. Prima di Robben, infatti, anche l’ex stella del Barcellona e della nazionale spagnola, Andres Iniesta, ha scelto il Giappone per concludere la propria carriera, al Vissel Kobe. L’ex numero 8 dei blaugrana è stato raggiunto in squadra da una vecchia conoscenza del nostro campionato, Lukas Podolski (in prestito all’Inter nel 2015).

LA CARRIERA IN GERMANIA - Con la maglia del Bayern Monaco, il talento olandese ha disputato dieci stagioni, conquistando trofei a ripetizione: sette Bundesliga, quattro Coppe di Germania, cinque Supercoppe di Germania, una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club. Miglior giocatore della Bundesliga al primo anno e calciatore tedesco dell’anno nel 2010, Arjen Robben ha collezionato con i bavaresi 305 presenze, arricchite da 143 marcature. Una storia d’amore lunga dieci anni, arrivata al capolinea. La prossima avventura per Arjen sarà in Giappone, all’FC Tokyo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA