«Corsa a Rabiot: Liverpool in pole position»

Come riporta il Sun, anche il club di Premier League in pressing sul calciatore francese del Psg
«Corsa a Rabiot: Liverpool in pole position»© AFPS
2 min

ROMA - Si accende la corsa ad Adrien Rabiot. Il centrocampista del Psg ha il contratto in scadenza a giugno con il club parigino ed è finito nel mirino delle migliori società d'Europa. Come riporta il Sun, anche il Liverpool sarebbe interessato al francese, che sembra desideroso di giocare nella formazione di Klopp dopo il no al Tottenham. 

INSERIMENTO LIVERPOOL - La sessione invernale di calciomercato è stata caratterizzata dal nome di Rabiot, accostato a diversi club europei. In primis, l'interesse del Barcellona che sembrava ad un passo dall'acquisto del calciatore prima di chiudere la trattativa con il Psv per il trasferimento di De Jong in blaugrana. Poi, sono arrivati sondaggi di altre big d'Europa come Chelsea, Tottenham e Bayern Monaco. L'offerta degli Spurs di 23 milioni di euro è stata respinta dall'entourage del centrocampista, che sembra invece propenso ad accettare un'eventuale proposta del Liverpool, ultimo in ordine cronologico a mostrare interesse nei suoi confronti.

RABIOT FUORI ROSA - Rabiot è attualmente messo fuori rosa da Tuchel, tecnico del Psg, ed è sempre più vicino all'addio. Il suo futuro è lontano da Parigi, con il contratto che scade a giugno e nessuna intenzione, al momento, di prolungare l'avventura con la società di Ligue 1. Il centrocampista è arrivato al Psg nell'estate del 2012 con l'esordio nel massimo campionato francese prima di diventare maggiorenne. La sua esperienza in Francia, però, sarebbe al capolinea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA