Piatek show, i tifosi del Chelsea: «Abbiamo preso l'attaccante sbagliato?»

Fan dei Blues scatenati sui social: «Higuain rifiuta un rigore mentre il polacco segna una doppietta». E i tifosi avversari ironizzano
Higuain© Getty Images
1 min

ROMA - Ai tifosi del Chelsea sta venendo un dubbio atroce: «Non è che abbiamo preso l'attaccante sbagliato?». L'eco del debutto da titolare di Piatek, doppietta e Milan trascinato in semifinale di Coppa, è arrivato veloce anche nelle orecchie inglesi. 

I giornali britannici sottolineano come i tifosi dei Blues si siano riversati sui social tra ieri sera e oggi per manifestare la paura di aver puntato sul cavallo sbagliato. «Piatek ha segnato due gol, Higuain ha rifiutato un rigore», questo è un altro dei messaggi ricorrenti. Si legge in diversi tweet anche un'amara considerazione sull'età dei due: 31 l'argentino, 23 il polacco. 

Non ci vanno leggeri i fan delle squadre avversarie del Chelsea, che prendono in giro l'acquisto del mercato di gennaio: «Ora che faranno? Offriranno Higuain per Piatek?», oppure «Il Milan ha fatto la rapina del secolo con Piatek per Higuain».

C'è da dire che sono diversi anche i messaggi di supporto al Pipita: «Almeno diamogli una chance»


© RIPRODUZIONE RISERVATA