Dall'Inghilterra: «Il Paris Saint-Germain vuole Willian»

L'esterno del Chelsea potrebbe andare a sostituire l'infortunato Neymar, ma i Blues non vogliono cederlo, riporta Sky Sport News
Dall'Inghilterra: «Il Paris Saint-Germain vuole Willian»© AFPS
4 min

ROMA - Il Chelsea è reduce dalla clamorosa sconfitta per 4-0 in casa del Bournemouth e in questo momento occupa la quinta posizione nella classifica di Premier League. Il Paris Saint-Germain, invece, è saldamente al comando della Ligue1, ma dovrà fare a meno della stella Neymar per i prossimi tre mesi. Per questo il club francese sta valutando se fare un’offerta ai Blues per Willian. 

SOSTITUTO – Willian andrebbe a sostituire il connazionale Neymar, che sicuramente salterà le due sfide degli ottavi di Champions League contro il Manchester United. Il Chelsea, però, stando a quanto riportato da Sky Sport News, non avrebbe intenzione di liberarsi di Willian, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2020.  

ALTRI MOVIMENTI – I Blues, inoltre, hanno dovuto resistere alle pressioni del Bayern Monaco, che voleva fortemente la giovane promessa Callum Hudson-Odoi. Maurizio Sarri si è pronunciato sul ragazzo: “A gennaio resta qui, poi vediamo. Fosse per me gli prolungherei subito il contratto, ma non posso promettergli che potrà giocare sempre”. Il Chelsea, intanto, si gode l’acquisto di Christian Pulisic: l’esterno statunitense è rimasto in prestito al Borussia Dortmund, ma dalla prossima stagione vestirà la maglia dei Blues. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA