Anthony Martial prolunga con il Manchester United, contratto fino al 2024

Rinnovo quinquiennale per l'attaccante francese con i Red Devils
Anthony Martial prolunga con il Manchester United, contratto fino al 2024© Getty Images
4 min

ROMA - Anthony Martial prolunga il contratto con il Manchester United. L’attaccante francese resterà all’Old Trafford fino al giugno del 2024, con opzione per prolungare di un altro anno. Il 23enne, arrivato nel 2015,  ha totalizzato 162 presenze e 46 gol da quando veste la maglia dei Red Devils. 

LE PAROLE DI MARTIAL - “Mi sento parte di questo club, amo essere qui – ha dichiarato Anthony Martial -. Dal primo giorno che sono arrivato mi sono sentito parte della famiglia. Sono stato coccolato da subito e non mi è mai mancato l’affetto dei tifosi, che continuano a impressionarmi con il loro supporto”. Parole di elogio per Ole Gunnar Solskjaer, l’allenatore che ha sostituito José Mourinho. “Vorrei ringraziare il coach e il suo staff per la fiducia che mi hanno dato. In questo club si punta sempre al successo e sono sicuro che a breve arriveranno i risultati”. 

LE PAROLE DI SOLSKJAER - La risposta del tecnico dei Red Devils non si è fatta attendere: “Martial è uno di quei talenti naturali, che ogni allenatore vorrebbe allenare. Ha intelligenza tattica, nonostante la sua giovane età e questa si mischia alla perfezione con le sue doti eccezionali. È un giocatore dal futuro brillante. È nel club perfetto per continuare a crescere come uno degli attaccanti più promettenti del mondo e siamo fieri di poterlo avere ancora a lungo a disposizione”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA