«Ozil rifiuta il trasferimento in prestito al Psg»

Stando a Süddeutsche Zeitung, il tedesco, ai margini nell'Arsenal, avrebbe sostituito l'infortunato Neymar
«Ozil rifiuta il trasferimento in prestito al Psg»© AFPS
2 min

ROMA - Mesut Ozil avrebbe rifiutato il trasferimento in prestito al Paris Saint Germain. Lo riporta il Süddeutsche Zeitung.

SOSTITUTO DI NEYMAR CERCASI - Stando al portale tedesco l'attaccante dell'Arsenal era stato scelto dal club parigino per sostituire l'infortunato Neymar, out per almeno dieci settimane per una lesione al piede destro. Il fuoriclasse brasiliano salterà il doppio impegno negli ottavi di Champions League contro il Manchester United, un'assenza pesante per Tuchel che ha chiesto alla dirigenza un ulteriore sforzo, dopo l'acquisto di Paredes, per rinforzare l'organico dei parigini. Ozil, in rotta con l'Arsenal e schierabile in Champions, poteva essere il profilo ideale ma il tedesco ha rifiutato il possibile trasferimento in prestito.

OZIL RESTERA' ALL'ARSENAL ? - Nonostante i tanti rumors di mercato, Ozil sembra destinato a restare all'Arsenal. Nei giorni scorsi si era scritto di un suo possibile inserimento come contropartita all'Inter con Perisic all'Arsenal, ipotesi poi tramontata. Il nome di Ozil è stato accostato anche ad alcuni club cinesi. In Cina il mercato invernale chiuderà il 28 febbraio.  

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA