«Juventus: rifiutati 60 milioni dal Manchester United per Douglas Costa»

Secondo quanto riportato dal Sun, la società bianconera avrebbe respinto un'importante offerta dei Red Devils per il brasiliano
Douglas Costa Anche a causa di diversi infortuni, non è stata una stagione indimenticabile per il brasiliano, ma ci può stare. Quello che non ci sta è la squalifica per uno sputo, il gesto più vile e schifoso che un essere umano può commettere. Quello no, non si può accettare e non lo deve accettare soprattutto la società modello del calcio italiano, la società degli 8 scudetti di fila.© Juventus FC via Getty Images
2 min

ROMA - La Juventus ha rifiutato l’offerta di circa 60 milioni di euro del Manchester United nella finestra di mercato di gennaio per Douglas Costa. A dare la notizia è il tabloid inglese The Sun, il quale ha rivelato che l'interessamento dei Red Devils per il brasiliano risale ai tempi del Bayern Monaco.

OFFERTA RISPEDITA AL MITTENTE – La società bianconera nella finestra di mercato di gennaio sarebbe stata contattata dal Manchester United per acquisire il cartellino di Douglas Costa ma l'offerta non ha fatto vacillare la dirigenza bianconero, che ha rispedito al mittente l’offerta confermando la permanenza dell'esterno d’attacco, riscattato la scorsa estate dal Bayern Monaco per 40 milioni di euro.

L'INDIZIO SOCIAL – Douglas Costa che, nell’ultima settimana, ha fatto parlare di sé soprattutto per l’incidente stradale avuto lunedì mattina e per la sua partecipazione al compleanno di Neymar, che la società non ha gradito, non ha allontanato la possibilità di una sua possibile cessione, anzi, ha aumentato la tensione in casa bianconera con un like su Instagram a un articolo di Sport Musing che parlava di un suo possibile trasferimento in Premier in estate, al Manchester United, poi prontamente tolto. Che sia stato un semplice errore o un segnale non è dato saperlo, ma lo United fa sul serio e potrebbe tornare a bussare alla porta dei bianconeri già nella prossima finestra di mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA