«Chelsea su Kessie per lasciare Bakayoko a Milano»

Secondo quanto riportato dal Daily Star, i Blues vorrebbero l'ex Atalanta come pedina di scambio per il mediano
«Chelsea su Kessie per lasciare Bakayoko a Milano»© LAPRESSE
2 min

MILANO – Il Chelsea vuole Kessie in cambio di Bakayoko. I due, diventati ormai il faro del centrocampo del Milan di Rino Gattuso, secondo quanto riporta dal Daily Star, potrebbero fare il percorso inverso, con Kessie che volerebbe a Londra e il mediano classe '94, in prestito proprio dai Blues fino a giugno, che rimarrebbe a Milano.

FUORI ROSA CON SARRI - Bakayoko è stato voluto fortemente da Antonio Conte al Chelsea, e sotto la sua gestione ha collezionato 43 presenze e 3 reti tra Premier League, Champions, FA Cup e Carabao Cup. Il centrocampista, però, è uscito dai radar da quando Maurizio Sarri è diventato il tecnico del Chelsea. L’ex allenatore del Napoli, infatti, non rinuncia mai al suo fedelissimo Jorginho, tanto che ha pure avanzato il raggio d’azione del campione del mondo Kantè, spostandolo dalla cabina di regia a una posizione più offensiva. Finito praticamente fuori rosa, in estate, i vertici societari londinesi lo hanno spedito in prestito al Milan

CHE COPPIA CON KESSIE - L'ex Monaco, in coppia con Kessie, sembra aver ritrovato una forma smagliante ed è diventato un punto fermo nel centrocampo di Rino Gattuso. Con i due in campo il Milan sembra aver cambiato volto e non perde in campionato dalla sfida contro la Juventus dell’11 novembre. Il problema, per il tecnico calabrese, però, è che il Chelsea per lasciare Bakayoko a Milano vuole la cessione di Kessie, acquistato lo scorso anno dall’Atalanta e legato al club rossonero da un contratto in scadenza a giugno 2022. Il valore attuale di Bakayoko si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Staremo a vedere se la società rossonera riuscirà a trattenere entrambi a Milano, intanto i Blues non allentano la presa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA