Inter, il futuro di Icardi fra il Chelsea e la Juventus

Una telefonata fatta dal presidente bianconero Andrea Agnelli a Zanetti ha mandato in fibrillazione i tifosi nerazzurri: il motivo però era un altro. Intanto dall'estero arrivano voci circa un futuro inglese per Mauro
Mauro Icardi, 26 anni martedì© ANSA
4 min

ROMA - Mentre Spalletti annuncia il forfait di Icardi anche per la sfida contro la Samp, si moltiplicano le voci di mercato che riguardano l'ormai ex capitano nerazzurro. La perdita dei gradi di Maurito ha scatenato una bufera che il tecnico nerazzurro non è riuscito ad arginare neanche dopo il colloquio avuto ieri con l'attaccante argentino. 

SASSI CONTRO L'AUTO DI WANDA NARA

 

Ad aumentare le nubi sul fosco futuro di Icardi all'Inter ci ha pensato il Corriere della Sera che ha riportato una telefonata fatta dal presidente Andrea Agnelli a Javier Zanetti. Una chiacchierata su un argomento che nulla aveva a che fare con l'attaccante (si è parlato dell'eventuale partecipazione del vicepresidente nerazzurro alla Partita del Cuore) ma che, visti i tempi, ha subito riportato in auge l'idea di un futuro alla Juventus di Icardi.

GLI INSULTI DEI TIFOSI A WANDA NARA

La realtà è che se Mauro dovesse davvero rompere definitivamente con il club, il suo futuro potrebbe essere all'estero. Secondo quanto riportato dall'edizione online del Sun, infatti, la prossima squadra dell'attaccante argentino potrebbe essere il Chelsea. L'idea di Abramovich sarebbe quella di soddisfare la richiesta di Zinedine Zidane, pronto a sposare il progetto dei blues al posto di Maurizio Sarri, dato in rotta con la dirigenza inglese dopo i risultati fin qui non entusiasmanti in Premier raccolti con la sua squadra.

FOTO, ICARDI E LA FASCIA: LA SPIEGAZIONE IRONICA

A lasciare strada libera al Chelsea sarebbe stato il Real Madrid, pronto a puntare su un altro giocatore per la prossima estate. Secondo il quotidiano Marca, Perez avrebbe deciso di defilarsi dalla corsa a Icardi dopo aver assistito basito alla telenovela scatenata da Wanda Nara (moglie ed agente di Icardi) con il club nerazzurro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA