Dall'Inghilterra: «Manchester United, Icardi o Dybala per Lukaku»

Secondo il Daily Express, la società avrebbe individuato i possibili sostituti del belga in partenza a fine stagione
Dall'Inghilterra: «Manchester United, Icardi o Dybala per Lukaku»© ANSA
3 min

MANCHESTER - Via Romelu Lukaku, dentro Paulo Dybala o Mauro Icardi. Sarebbe questo il piano del Manchester United che secondo il "Daily Express" avrebbe già avviato i contatti sia con la Juventus che con l'Inter. Nessuno dei due attaccanti sarebbe stato dichiarato incedibile. I Red Devils vorrebbero arrivare a uno dei due e inserire nella trattativa l'attaccante belga classe 1993, con il contratto in scadenza nel 2022, ma considerato sempre più lontano dal futuro del club. Lo stesso Lukaku sarebbe a conoscenza dei movimenti del club inglese e avrebbe indicato di preferire la Juventus per la possibilità di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo

DYBALA E ICARDI - Dybala, che al sito dell'Uefa ha detto di aver imparato molto da Allegri, è stato coinvolto anche nel botta e risposta fra Paratici e Marotta sul futuro di Icardi. «Se Paratici dice che a giugno si vedrà se il nome di Icardi sarà di attualità, rispondo che lo stesso vale per Dybala, vedremo a giugno cosa farà...» ha detto l'ad nerazzurro.

La Joya, fermo a tre gol in Serie A, sta soffrendo lo status di "non intoccabile" nella rosa di Allegri che contro il Parma l'ha fatto scaldare a lungo senza però farlo entrare in campo. Icardi salterà anche il ritorno contro il Rapid Vienna in Europa League, anche se gli esami cui si è sottoposto hanno dimostrato che sta bene. "Le cose si affrontano con il dialogo, non con i social" ha detto Spalletti. Ma la frattura, anche con una parte dei tifosi che in un volantino hanno preso le parti della società contro l'ex capitano, ancora rimane. Anche se Wanda Nara in tv ha detto, in lacrime, che vuole rimanere in nerazzurro.

 

VIA ANCHE POGBA? - Secondo il Mirror, in estate potrebbe lasciare il Manchester United anche Pauò Pogba. Il Manchester United, che avrebbe nel mirino anche il baby prodigio del Benfica Joao Felix, potrebbe sostituirlo con il centrocampista del Lione Tanguy Ndombele.


© RIPRODUZIONE RISERVATA