Calciomerato Lecce, Majer si presenta: «Colpito dal calore dei tifosi»

Il centrocampista sloveno: «Prime impressioni ottime». Il ds Meluso: «Con l'infortunio di Scavone serviva una pedina in mezzo»
Calciomerato Lecce, Majer si presenta: «Colpito dal calore dei tifosi»© LAPRESSE
1 min

LECCE - “Già da alcuni giorni mi  alleno con la mia nuova squadra e le impressioni ricavate sono ottime. Mi piace il modo di allenare di mister Liverani e la sua idea di calcio". Si presenta così il centrocampista sloveno, Zan Majer, ultimo arrivo in casa Lecce: "Le mie caratteristiche principali sono quelle delle velocità e dinamismo e credo che questo possa favorire il mio ambientamento con il calcio italiano. Domenica scorsa ero in tribuna  a seguire la gara con il Livorno. Mi è piaciuto tutto di questa partita e sono rimasto colpito dai tifosi giallorossi e dal loro calore.”

MELUSO - Il direttore sportivo Mauro Meluso ha presentato così il nuovo arrivato: "Questa è l’ultima presentazione di un nuovo giocatore per quest’anno, in considerazione del fatto che la lista over è piena. Siamo molto contenti dell’arrivo di Zan. Era nelle nostre intenzioni trovare un profilo di giocatore che andasse a completare il reparto di centrocampo, anche alla luce dell’infortunio di Scavone. Abbiamo sottoscritto un accordo per i prossimi 5 mesi con la possibilità da parte nostra di rinnovare il contratto per altri due anni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA